Cronaca

Tragedia al largo di Camogli: muore Gabriele Stasio, apneista di 23 anni

San Fruttuoso di Camogli

Camogli. Un apneista di Camogli, Gabriele Stasio, 23 anni, è morto oggi pomeriggio durante un’immersione davanti allo specchio acqueo di Camogli.

L’allarme e’ stato dato da Daniel Lagno, lo skipper che l’estate scorsa era alla guida del motoscafo che travolse e uccise una nuotatrice, Vittoria Castellini.

Il corpo del ragazzo e’ stato trovato dai sub di Vigili del Fuoco e Guardia Costiera a circa mezzo miglio al largo della costa. Sul posto la Croce Verde e il medico del 118 che hanno tentato inutilmente di rianimarlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.