Cronaca

Torna la Stracanina: i cani di Genova in corsa nel cuore dei vicoli, poi le esibizioni delle unità cinofile

cane antidroga gipsy

Genova. “Sabato 19 si avvicina. E’ la festa di tutti i cani di Genova. Portate i Vostri cani alla Stracanina, sarà una piacevole mattinata e un momento di aggregazione molto simpatico”. Il lancio, neanche a dirlo, corre su Facebook.

La terza edizione della Stracanina di Genova, corsa non competitiva con il proprio cane, animerà il centro città sabato 19 ottobre con partenza prevista alle ore 10 dal Porto Antico a Calata Falcone Borsellino lungo un percorso di 3 chilometri nel cuore dei vicoli.

All’arrivo al Porto Antico seguiranno esibizioni delle unità cinofile di Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Croce Rossa Italiana. Tre i premi per i cani scelti dalla giuria. Il ricavato della manifestazione andrà in beneficienza all’associazione Ahimsa. “Gadgets per tutti e 3 premi speciali. Vi aspettiamo numerosissimi”, scrivono gli organizzatori sull’evento Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.