Quantcast

Teatro Carlo Felice, al via il ciclo dei concerti aperitico della domenica mattina

Genova. Domenica 13 ottobre, alle ore 11.00, il Teatro Carlo Felice offrirà in anteprima assoluta un assaggio delle sue nuove iniziative culturali con il primo dei concerti aperitivo domenicali ad ingresso gratuito.

Il programma prevede l’esecuzione della suite sinfonica tratta da Shéhérazade con l’Orchestra del Teatro Carlo Felice diretta dal M° Oleksij Baklan, che il 16 ottobre inaugurerà la Stagione di Balletto con “Carmen Suite e Shéhérazade”, interpretati dallo straordinario corpo di ballo dell’Opera di Kiev.

A breve saranno presentati, nel corso di una conferenza stampa, tutti i nuovi appuntamenti culturali che nascono con l’intento di mantenere più che mai vivo e attivo lo spazio-Teatro attraverso un ventaglio di proposte che spazia tra concerti di musica jazz, incontri-dibattito e lezioni concerto.

Gli eventi sono stati ideati con l’intento di coniugare l’ascolto della musica con il piacere di trascorrere in Teatro momenti sorprendenti con la possibilità di degustare un aperitivo in una location veramente unica e suggestiva.

Tutte le iniziative, che avranno luogo da novembre ad aprile nella Sala Grande o nel Foyer del Teatro, sono ad ingresso libero ed in collaborazione con Svizzera Ricevimenti.