Cronaca

Taglia pneumatici e distrugge un portone, poi aggredisce i carabinieri: notte di follia per gommista genovese

carabinieri notte
Foto d'archivio

Genova. Ventuno macchine danneggiate, molte con le gomme tagliate in via Timavo. Poi un portone distrutto in via Cipro e un lunotto distrutto poco distante. Notte di ordinaria follia per un quarantenne genovese sotto effetto di cocaina.

Massimo M. gommista, con svariati pregiudizi di polizia, anche specifici, è stato arrestato stanotte dai carabinieri per “resistenza,minacce e violenza a pubblico ufficiale”, e denunciato per “danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi alterate, e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere”.

Sorpreso, il 41 enne si è scagliato contro i militari armato di spranga di ferro con l’intenzione di colpirli. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di una banconota da 50euro arrotolata e 2 involucri che dall’ispezione risultavano aver contenuto cocaina.

Arrestato, sarà processato per direttissima oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.