Cronaca

Strage di Lampedusa: al Salone Nautico bandiera a mezz’asta, nel pomeriggio presidio a San Lorenzo

san lorenzo cattedrale

Genova. Lutto nazionale oggi dopo la terribile strage di Lampedusa, dove circa 300 persone che viaggivano su un barcone potrebbero aver perso la vita. I numeri sono sconvolgenti. Il bilancio attuale è infatti di 110 morti, ma la paura è che possano salire a circa 300.

E anche Genova ricorda le vittime. Il Salone Nautico lo farà con la bandiera a mezz’asta e un suono di sirena di tutte le barche esposte in Fiera alle ore 13. Mentre alle 18 davanti a San Lorenzo si svolgerà un presidio di solidarietà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.