Cronaca

“Spese pazze”, nuovo blitz della finanza in Regione

regione ufficio presidenza

Genova. Nuovo blitz dei militari della Guardia di finanza negli uffici del Consiglio regionale della Liguria. La polizia tributaria ha acquisito documentazioni relative alle rendicontazioni delle spese del presidente e dei due vicepresidenti degli anni 2010, 2011 e 2012.

La Regione comunica che, in assenza del presidente del Consiglio Rosario Monteleone, il verbale di acquisizione della documentazione è stato firmato dal vice presidente Michele Boffa, che ha soddisfatto tutte le richieste avanzate dagli ufficiali della Polizia tributaria.

Da mesi la procura di Genova e la Corte dei Conti indagano sulle spese dei gruppi del Consiglio regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.