Spese pazze in Regione: Monteleone oggi non si presenterà in consiglio

monteleone

Genova. Rosario Monteleone non sarà presente, questa mattina, alla seduta del Consiglio regionale. Il presidente del consiglio, indagato per peculato nel caso spese pazze, sarà assente per motivi di salute.

Secondo i magistrati Monteleone avrebbe, in tre anni, sottratto più di 100mila euro dalle disponibilità del suo partito, l’Udc, e da quelli dell’ufficio di presidenza.

Mentre le indagini proseguono, indiscrezioni parlano di un incontro piuttosto teso, avvenuto ieri, tra il presidente della Regione Claudio Burlando e Monteleone. Burlando avrebbe chiesto al presidente del consiglio regionale di fare un passo indietro, Monteleone avrebbe chiesto tempo per riflettere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.