Politica

Santa Margherita, il consigliere Mario Sacco dà le dimissioni

municipio santa margherita

Santa Margherita. Il sindaco Roberto De Marchi rende noto di aver ricevuto la lettera di dimissioni del consigliere di Gente per Santa Mario Sacco dal consiglio comunale.

“Io e il consigliere Sacco abbiamo avuto ieri un lungo colloquio – dichiara il Sindaco – durante il quale mi ha esposto i motivi personali, non di natura politica, che pur non gravi gli hanno impedito negli ultimi mesi di partecipare ai lavori consiliari e lo hanno infine a indotto a rassegnare le dimissioni. Sottolineando la generosità e lo spirito di servizio con cui ha inteso il mandato conferitogli dai cittadini, colgo l’occasione per ringraziarlo, a nome mio personale e della Giunta, per l’operato svolto a favore del Comune di Santa Margherita Ligure”.

Subentrerà a Mario Sacco, previa accettazione, il sig. Alberto Passalacqua, candidatosi nel 2009 con la “lista Gente per Santa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.