Cronaca

Sampierdarena, minaccia la fidanzata con il coltello poi fugge con chiavi e documenti: denunciato

coltello
Foto d'archivio

Genova. L’ha minacciata con un coltello ed è fuggito portandosi via denaro, documenti e le chiavi di casa. L’ennesimo episodio di violenza domestica ai danni di una donna è successo ieri in via Grossi a Genova. La vittima, una cittadina domenica di 23 anni si è rifugiata in casa di una vicina.

Poi con l’aiuto dei carabinieri sopraggiunti dopo la chiamata sul “112”, è riuscita ad entrare in casa, constatando che il fidanzato, prima di allontanarsi, aveva chiuso la porta portandosi le chiavi, una piccola somma di denaro, e documenti vari. L’uomo, un ecuadoriano di 45 anni, con pregiudizi di polizia, è stato denunciato per “minaccia aggravata, furto e violenza privata”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.