Cronaca

Sampierdarena, 17enne picchia per mesi la compagna. La violenza termina con un ricovero: 26enne al Villa Scassi

villa scassi

Sampierdarena. Solo 17 anni, ma una violenza inaudita contro la propria fidanzata, più grande di lui di ben 9 anni. E.R, con prgiudizi di polizia, è stato denunciato dal Nucleo Radiomobile per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata.

Il giovane ecuadoriano, residente in via Cantore, fin dall’agosto scorso, e per l’ulima volta lo scorso 12 ottobre, per motivi passionali, ha percosso violentemente la propria fidanzata convivente, una sua connazionale di 26 anni.

La donna, a seguito delle lesioni riportate al volto e alla testa, tuttora è ricoverata all’ospedale “Villa Scassi”. L’indagato, data la minore età, è stato affidato ad un parente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.