Sampdoria, la Primavera manda K.O la Juventus. De Silvestri titolare in Danimarca-Italia? - Genova 24

Sampdoria, la Primavera manda K.O la Juventus. De Silvestri titolare in Danimarca-Italia?

lorenzo de silvestri

Genova. Campionato di serie A fermo per lasciare spazio alla Nazionale, ma per la Sampdoria le soddisfazioni, ancora più utili in tempi di vacche magre, arrivano lo stesso.

Iniziamo dalle nuove leve blucerchiate: la Sampdoria Primavera ieri sera si è aggiudicata il triangolare “Fossano in Movimento”. Allo stadio “Angelo Pochissimo” del comune del Cuneese, i giovani blucerchiati di Enrico Chiesa hanno prima liquidato per 1-0 la prima squadra del Fossano (che milita in Eccellenza) grazie a un gol di Edoardo Oneto per poi superare i pari età della Juventus per 2-1 nella gara decisiva: in gol Nicola Ciccone su punizione e Mattia Lombardo su calcio di rigore.

Questa sera, inoltre, si disputa Danimarca-Italia. Partita del gruppo B valido per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014, la sfida potrebbe vedere in campo dal primo minuto il blucerchiato Lorenzo De Silvestri.

Ecco le probabili formazioni:
Danimarca (4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli
Italia (4-3-2-1): Buffon, De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Montolivo, Thiago Motta, Marchisio; Giaccherini, Candreva; Osvaldo

Allo stadio “Angelo Pochissimo” del comune del Cuneese, i giovani blucerchiati di Enrico Chiesa hanno prima liquidato per 1-0 la prima squadra del Fossano (che milita in Eccellenza) grazie a un gol di Edoardo Oneto per poi superare i pari età della Juventus per 2-1 nella gara decisiva: in gol Nicola Ciccone su punizione e Mattia Lombardo su calcio di rigore.