Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, Garrone: “Le critiche fanno male, vado avanti ma pronto a passare la mano”

Genova. “Se un giorno arriverà qualcuno che dimostrerà di poter far meglio, ascolterò la sua proposta”. Lo dice Edoardo Garrone. Il presidente blucerchiato, presente all’inaugurazione del Sampdoria Club Ospedali Galliera, si è detto pronto a passare la mano davanti a proposte concrete e convincenti.

Una Sampdoria che naviga bassa in classifica e le diverse critiche ricevute per l’ultima campagna acquisti hanno avvilito il numero uno blucerchiato che tuttavia non si da per vinto: “La squadra non sta vivendo un buon momento ed è per questo che ho aumentato il tempo da dedicarle, non ho intenzione di allontanarmi”.

E ancora: “Non mi esalto quando gira tutto bene e non mi deprimo se le cose vanno storte. Bisogna sempre indossare l’impermeabile per andare avanti e lavorare, trascurando critiche o elogi. Freddezza e praticità, non ci sono altre strade per continuare a fare quello in cui si crede, vedremo poi i risultati che saremo riusciti a conseguire. Faccio con passione tutto quelle che è nelle mie possibilità”.