Politica

Salone Nautico 2013: il premier Letta non sarà a Genova per l’inaugurazione

Salone Nautico

Genova. La rinuncia, visti gli importantissimi impegni politici, era nell’aria ed ora è ufficiale. Il Presidente del Consiglio Enrico Letta non potrà partecipare domani alla cerimonia inaugurale del Salone Nautico Internazionale di Genova.

Lo annunciano gli organizzatori della rassegna dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale da parte della segreteria di Palazzo Chigi.

“In considerazione degli impegni politici del Presidente e del Governo previsti per il 2 ottobre prossimo il Cerimoniale di Stato è spiacente di comunicare che il Presidente non potrà intervenire all’inaugurazione del Salone Nautico”.

Alla luce di ciò, gli organizzatori stanno dunque provvedendo alla ridefinizione del programma del cerimoniale d’inaugurazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.