Cronaca

Rocche del Reopasso: escursionista cade in un dirupo. Trasportata con elisoccorso al San Martino

elisoccorso vigili fuoco

Crocefieschi. Difficile intervento dei Vigili del Fuoco di Genova nel primo pomeriggio di oggi. Una escursionista di 40 anni è infatti caduta in un dirupo presso le Rocche del Reopasso, a Crocefieschi.

L’incidente è avvenuto nei pressi della strada ferrata, in una zona particolarmente impervia. La donna, però, è comunque riuscita a dare l’allarme. Sono così iniziate, attorno alle 13, le operazioni di soccorso, concluse dopo alcune ore.

L’escursionista, che nella caduta ha riportato la frattura di una gamba ed un trauma cranico, è stata così trasportata presso l’ospedale San Martino di Genova tramite l’elisoccorso.

leggi anche
primo piano verricello
Tardo pomeriggio
Incidente a Canate di Marsiglia: soccorsi in azione per un escursionista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.