Cronaca

Recco in lutto per la morte di Gabriele Stasio: domani niente festa di Halloween e saracinesche abbassate

chiesa san giovanni battista recco

Recco. La città è in lutto ed è per questo che l’amministrazione comunale, l’Ascom, il Civ e la Pro Loco di Recco, hanno deciso di annullare la festa di Halloween che era in programma per domani. Recco piange Gabriele Stasio, il giovane apneista morto durante un’immersione a Camogli.

“Un grave lutto, che ha colpito un nostro cittadino e rappresentante del mondo commerciale”, dichiara l’Ascom in una nota.

Domani le attività commerciali terranno anche abbassate le saracinesce durante la celebrazione dei funerali, che si svolgeranno domani alle 11 nella chiesa di San Giovanni Battista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.