Cronaca

Rapallo, rissa con accoltellamento: un ferito al San Martino e tre arresti

carabinieri santa margherita

Rapallo. Un violento litigio scaturito per futili motivi, e poi una coltellata al petto. E’ successo stanotte a Rapallo. M.P.A.J. 33enne, M.P.M.A. 35enne e S.R.E.M. 32enne, cittadini ecuadoriani, dopo aver passato allegramente la serata in un locale del centro cittadino, in evidente stato di alterazione psico-fisica, hanno cominciato a spintonarsi con un giovane romeno di 22 anni, P.A., generando una rissa in cui il 22enne è stato accoltellato al petto. Quando il giovane si è accasciato a terra i tre si sono dati alla fuga.

I carabinieri giunti sul posto con una “gazzella” del Radiomobile, hanno intercettato e fermato l’auto dei fuggitivi. Il giovane ferito, è stato trasportato e ricoverato al pronto soccorso dell’Ospedale S.Martino di Genova. Non è in pericolo di vita.

Gli arrestati, tutti incensurati ed abitanti nella zona, espletate le formalità di rito, sono stati quindi posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Genova competente in attesa del giudizio per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.