Cronaca

Quindici sfollati, il Comune di Mezzanego chiede lo stato di calamità. A San Colombano auto distrutte

frana borzonasca

Mezzanego. Hanno passato la notte da parenti e amici le quindici persone sfollate dalle loro abitazioni nel pomeriggio di ieri con l’elicottero dei vigili del fuoco perché una frana minacciava gli edifici.

Gli sfollati vivono ad Isola di Borgonovo, frazione del Comune di Mezzanego: passeranno la notte da parenti. Il sindaco Danilo Repetto ha chiesto lo stato di calamità naturale.

Nel Comune di S.Colombano, invece, una frana ha isolato alcune abitazioni e distrutto tre automobili. Gli abitanti sono stati soccorsi da vigili del fuoco e Protezione civile e messi in salvo. Altra frane si sono verificate sempre ieri a Borzonasca, zona rimasta isolata per alcune ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.