Cronaca

Processo attentato Adinolfi, anarchici occupano aula dell’università: assemblea permanente

attentato adinolfi, processo cospito e gai

Genova. Dopo aver lasciato in corteo il Palazzo di Giustizia di Genova, dove è in corso il processo a Alfredo Cospito e Nicola Gai, una cinquantina di anarchici si sono riuniti in una “assemblea organizzativa” nell’aula di Scienze Umanistiche dell’università di Genova.

Tra gli anarchici, molti provengono da Milano, Torino, Napoli, alcuni da Grecia e Spagna. Il gruppo è composto da circa 150 persone, ma in aula erano potuti entrare soltanto in parte e prima di abbandonare il tribunale hanno inveito contro il giudice, gridando: “Fascisti, fascisti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.