Politica

Pd, Assemblea Congressuale degli iscritti del Circolo di Rapallo

castello di rapallo

Rapallo. A partire dalle 10 di questa mattina si svolgerà a Rapallo l’Assemblea congressuale del Pd, durante la quale saranno eletti il Segretario di Federazione e i membri della Assemblea Provinciale del Tigullio, il Segretario e il Direttivo del Circolo di Rapallo.

Sarà anche un’occasione di confronto e dibattito, non solo sulle linee politico-programmatiche dei Candidati Segretari, ma anche sui temi che toccano più da vicino le persone, nel Paese e nel nostro territorio e sulla proposta politica del PD per affrontarle.

L’Assemblea Congressuale avrà il seguente svolgimento: ore 10: Apertura dei lavori e Elezione Presidenza, Presentazione delle linee politico programmatiche dei Candidati Segretari Provinciali e di Circolo. Segue dibattito tra gli Iscritti

0re 11: Inizio operazioni di voto. Ore 19: Fine operazioni di voto e Scrutinio dei risultati. Possono votare tutti coloro che hanno rinnovato la tessera 2013 al momento del voto.

La sede di via venezia 8/3 è aperta per le iscrizioni: Sabato mattina dalle 10 alle 12. Sarà comunque possibile iscriversi immediatamente priva di votare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.