Sport

Pallanuoto, la Pro Recco batte (11 a 8) il Posillipo. La Carisa Savona dilaga (21 a 9) con l’Albaro, vince anche Bogliascorisultati

Aicardi-Espanol Lifante

Genova. Terza giornata ricca di gol ed emozioni.

La Pro Recco si conferma leader del campionato ma soffre più del dovuto contro il Dooa Posillipo.

Alla fine, il risultato finale (11 – 8) premia gli uomini di Tempestini trascinati da Madaras (4 gol) e da Matteo Aicardi (3 reti).

Super Carisa Rari Nantes Savona che dilaga contro un Albaro Nervi inconsistente: 21 – 9 per i ragazzi di mister Angelini.

La firma della vittoria porta la “griffe” di Luca Damonte (4 reti) e del giovane Alberto Agostini, autore di 5 gol.

In vetta vince anche Brescia (10 – 7) alla Scandone contro l’Acquachiara di De Crescenzo e la sorpresa Canottieri Napoli che batte (13 – 11) il Lazio Nuoto.

Tre punti anche per Como a Firenze (7 – 6) e per il Bogliasco (9 – 8) nella piscina della Promogest.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.