Sport

Pallanuoto, Champions League: la Pro Recco pesca i campioni in carica della Stella Rossa

201201005ReccoVsFlorentia-27

Recco. Il nome è di quelli che spaventano: Crvena Zvevda, la famosa Stella Rossa di Belgrado che è campione d’Europa in carica avendo vinto a mani basse la Champions League 2012 con Andrija Prlainovic miglior giocatore del torneo.

E’ quanto scaturito dalle urne della Len. Le gare dello spareggio per la qualificazione alla prossima fase a gironi si svolgeranno sabato 26 ottobre a Sori e sabato 9 novembre a Belgrado.

Riccardo Tempestini affronta il problema con il suo proverbiale equilibrio. “Pescare il Digi Oradea sarebbe stato veramente un colpo di fortuna – afferma -; ma affrontare il Primorje sarebbe stato deleterio perché oggi sono la squadra avversaria più forte. Andiamo ad affrontare la squadra di forza intermedia. Ci sarà da stare attenti al fattore campo nell’inferno di Belgrado, ma lo sappiamo già da ora, quindi ci abitueremo all’idea. C’è anche un po’ di tempo per affinare la nostra preparazione e rinsaldare il nostro amalgama”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.