Obesity Day al Galliera: domani “info point” delle dietiste

obesità

Genova. Anche quest’anno l’Ospedale Galliera partecipa alla giornata di sensibilizzazione nazionale su sovrappeso e salute organizzata dall’ADI, Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica. L’ edizione 2013 si svolgerà domani, giovedì 10 ottobre.

Le dietiste del S.S.D. Endocrinologia saranno a disposizione dei cittadini dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l’ingresso principale (Via Volta, 8) per fornire informazioni utili sull’argomento.

Nell’occasione, inoltre, sarà distribuito materiale informativo e verrà proposta la compilazione di un questionario utile alla realizzazione di un progetto di ricerca sulle abitudini alimentari degli italiani. Info: S.S.D. Endocrinologia dell’Ospedale Galliera – Ambulatorio dietiste tel. 010 5634303. www.obesityday.org.

Presso l’ospedale Galliera è attivo il centro di eccellenza per la Cura dell’Obesità, coordinato dal Dr. Marco De Paoli.
Su www.galliera.it/20/58/centri-specialistici-multidisciplinari/centro-cura-dellobesita/centro-cura-obesita tutte le informazioni sul centro e l’attività svolta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.