Cronaca

Non solo appartamenti, ladri scatenati a Genova: furto anche nel reparto di oncologia del Galliera

galliera ospedale corsia

Genova. Ladri scatenati a Genova. Il primo furto furto è avvenuto reparto di oncologia dell’ospedale Galliera. Ieri pomeriggio, infatti, i ladri sono penetrati negli spogliatoi riuscendo indisturbati a rubare tre borse e due portafogli appartenenti ad altrettanti dipendenti, inoltre hanno asportato anche un pc portatile nella sala infermieri. Il valore del furto è ancora da quantificare.

Colpo anche in una carrozzeria in via Chiaravagna, dove una volante della Questura è intervenuta costatando che i malviventi, dopo aver rotto i lucchetti del cancello, sono penetrati all’interno dei locali dove hanno rubato una moto modello T-Max, due paraurti di ricambio relativi alle Fiat 500 e svariati attrezzi da lavoro. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Per i ladri, infine, maxi bottini in appartamento. Primo sopralluogo di furto per una volante della Questura in via Asilo Garbarino. I ladri, senza lasciare traccia di effrazione, sono riusciti ad entrare nell’appartamento dove hanno rubato due collane ed un orologio in oro per un valore di circa 5 mila euro.

Nel secondo sopralluogo ad intervenire è stata una volante del Commissariato San Fruttuoso. In questo furto i ladri, dopo aver forzato una finestra, si sono introdotti all’interno dell’appartamento in via Burlando e dopo aver messo a soqquadro tutte le stanze hanno rubato monili in oro per un valore di circa 3 mila euro. Polizia Scientifica al lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.