Cronaca

Mortale in via di Francia, Burlando: “Abbraccio fortissimo a Medici”

burlando

Regione. “Mandiamo un abbraccio fortissimo a Medici per la gravissima tragedia che lo ha colpito la scorsa notte”. Così il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha voluto esprimere vicinanza a Ivan Medici, suo stretto collaboratore da tanti anni, che la scorsa notte ha perso il figlio Mattia in un incidente stradale a Genova.

Il saluto durante la conferenza stampa dopo la Giunta al momento di annunciare l’inaugurazione della Galleria del Turchino, opera di cui si è occupato anche Medici ha sottolineato Burlando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.