Cronaca

Meteo Liguria, settimana caratterizzata dalla variabilità: si alternano nuvole e schiarite

nuvole e sole

Liguria. Le nuovole stanno abbandonando la Liguria, lasciando spazio a un progressivo generale miglioramento, fino a condizioni di cielo generalmente poco o irregolarmente nuvoloso.

Secondo le previsioni Arpal, domani il cielo sarà poco o irregolarmente nuvoloso per gran parte della giornata. Dal tardo pomeriggio, però, ci sarà un lento aumento della nuvolosità nei bassi strati, con possibili deboli e isolate precipitazioni in serata.

Giovedì, invece, sono previste deboli piogge a Levante, con possibili mareggiate causate dai venti di forte intensità. Praticamente tutta la settimana, quindi, sarà scandita da nuvole e schiarite, con un tempo spiccatamente variabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.