Cronaca

Meteo, in Liguria arrivano piogge e temporali previsioni

Pioggia

Genova. Forti piogge e temporali sono in arrivo oggi in Liguria.

Lo annuncia l’Arpal spiegando che dal pomeriggio un flusso umido e instabile proveniente da Sud-Ovest va ad interessare la regione.Sono attese precipitazioni diffuse, persistenti e a carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità. I quantitativi sono attesi elevati nel Levante ligure, e sul Magra toscano, significati nel Genovese.

Venti forti da Sud-Est a Levante, da Nord-Est a Ponente; mare in aumento fino a molto mosso. Domani, dal primo mattino probabile attenuazione dei fenomeni nel Levante e esaurimento degli stessi nel Genovese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.