Mercato abusivo di via Turati, l’affondo di Bizzarri: “Comune incapace. Basterebbe, prima o poi, avere un Sindaco”.

mercatino abusivo via turati
Foto d'archivio

Genova. Luca Bizzarri, comico genovese e conduttore televisivo, si scaglia via twitter contro la giunta Doria. La miccia è il degrado nel centro storico di Genova, in particolare il mercatino abusivo di via Turati.

“Una città – scrive – dove negli ultimi dieci anni non sono riusciti a risolvere il problema del mercatino abusivo di via Turati. Come possono risolvere cose più serie?”.

La critica riguarda, per la verità, non solo la giunta Doria, ma anche quelle che l’hanno preceduta. “Uno stallo che dura da dieci anni significa incompetenza e inadeguatezza, forse basterebbe, prima o poi, avere un Sindaco”.

Il mercatino abusivo di via Turati, nel cuore del Porto Antico di Genova, dove passano i turisti, è uno dei luoghi simbolo del disagio del centro città..

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.