Meno due a Milano Expo 2015, patto fra Liguria e Lombardia per rafforzare la collaborazione turistica

amerigo vespucci

Liguria. Meno due a Milano Expo 2015, Regione Liguria e Regione Lombardia rafforzano la collaborazione in campo turistico e dell’attrattività dei rispettivi territori, con le loro eccellenze e specificità, per creare le condizioni e dar vita a un sistema sovra regionale di coordinamento delle politiche regionali sul quale fondare la competitività dell’offerta turistica.

L’annuncio, nel pomeriggio alla Spezia, a bordo della nave Amerigo Vespucci nel corso del dibattito che ha aperto una lunga giornata di lavoro, da parte diAngelo Berlangieri, assessore al Turismo della Regione Liguria , Alberto Cavalli, assessore della Regione Lombardia a al Commercio, Turismo e Terziario e il sottosegretario all’Expo di Milano Fabrizio Sala.

Nel corso dell’evento è stata presentata Explora (società incaricata di definire i pacchetti turistici del ‘fuori Expo’ In Lombardia) alla presenza dei soci: Regione Lombardia, Expo e Camera di Commercio con il presidente Giuliano Noci e del Direttore Generale Ejarque Bernet.

In serata è in programma la firma del protocollo d’intesa per il turismo con i presidenti della Regione Liguria Claudio Burlando e della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.