Cronaca

Martedì nero per il trasporto pubblico, sciopero di Atp: autobus fermi per tutto il giorno

sciopero atp

Carasco. Domani autobus fermi nella Provincia di Genova. Lo sciopero di Atp del 21 ottobre scorso, infatti, è stato posticipato perché in quella giornata si sarebbe svolto in concomitanza con quello nazionale dei Sindacati di Base.

I lavoratori dell’azienda di trasporto con sede a Carasco, quindi, domani incroceranno le braccia per tutta la giornata. Ecco le modalità:Personale Viaggiante e Graduato: da inizio servizio alle ore 6; dalle ore 9 alle 17; dalle ore 20 a fine servizio.

Personale addetto delle Biglietterie: dalle 9.00 alle 16.30. Restante personale: tutto il turno. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.