Sport

Lo sviluppo del rugby femminile: se ne parla a Cogoleto

rugby femminile

Cogoleto. “Rugby femminile, il suo sviluppo in Italia ed in Liguria”. Questo l’argomento principale che sarà trattato lunedì 28 ottobre, a partire dalle ore 18,30, alla Club House del Cffs Cogoleto presso il campo sportivo Marco Calcagno.

La riunione sarà diretta dal coordinatore nazionale dell’attività femminile, Maria Cristina Tonna, che presenterà anche l’attività futura regionale. Saranno sicuramente presenti il tecnico regionale Fir Ulisse Becher e il tecnico per lo sviluppo dell’attività femminile regionale Sara Essaber.

La partecipazione alla conferenza è aperta ai presidenti, ai dirigenti ed alle atlete del rugby femminile regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.