Cronaca

Lite in una blu area, donna non vuole pagare il parcheggio: ausiliario del traffico preso a schiaffi

blu area

Genova. Un ausiliario del traffico è stato aggredito da un’automobilista. L’uomo ha raccontato alla polizia di essersi avvicinato a una autovettura parcheggiata all’interno della blu area di corso Gastaldi senza il biglietto e di aver richiesto alla donna, seduta al posto di guida, di regolarizzare il posteggio.

Questa però ha rifiutato di pagare quanto dovuto e, scesa dall’autovettura, ha tentato di togliere dalle mani dell’ausiliario il blocchetto per l’accertamento delle infrazioni, per impedirgli di comminare una multa.

In difesa della donna è intervenuto un uomo che, alla richiesta fatta dall’ausiliario di vedere la patente della conducente, lo ha apostrofato in malo modo e lo ha schiaffeggiato. Gli agenti hanno identificato l’uomo, un 47enne genovese, denunciandolo per aver usato violenza ad un incaricato di pubblico servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.