Cronaca

Le reliquie di Don Bosco arrivano a Genova: folla di fedeli a San Lorenzo

Genova. L’urna con il corpo di Don Bosco è giunta questo pomeriggio nella cattedrale di San San Lorenzo dove alle 18 il cardinale Angelo Bagnasco ha celebrato la funzione in memoria del santo.

La salma, che ieri era stata accolta dai salesiani di Sampierdarena, è arrivata in un furgone con la scritta “Don Bosco è qui”, scortato dalle forze dell’ordine ed è stata salutata da una grande folla.

Le reliquie di don Bosco stanno facendo un giro nel mondo che terminerà nel 2015, in occasione del bicentenario della nascita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.