Sport

L’altra metà del libro, Thuram: “Balotelli? Lasciatelo vivere”

Balotelli a Santa Margherita

Genova. Lilian Thuram non ha consigli da dare a Mario Balotelli, ma “a quelli che parlano di lui: dico loro di lasciarlo in pace”. Questo il messaggio che l’ex campione francese, a Genova da scrittore per il festival ‘L’altra meta’ del libro’, manda a coloro che “continuano a fare di Balotelli un caso”.

“E’ un grande giocatore, ma sembra quasi che gli si chieda di essere perfetto. Ha 23 anni, non gli si può chiedere questo”. E Paul Pogba? “Ha personalità, senso di responsabilità e non ne ha paura”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.