L’Altra metà del libro, a Genova il festival dei lettori: incontri, mostre e spettacoli al Ducale

libri antichi

Genova. Torna a Genova “l’Altra metà del libro”. Da oggi per 4 giorni Palazzo Ducale accoglie in nome della lettura e della parola scritta incontri, presentazioni di libri, mostre, spettacoli di musica e teatro. Dedicati in primo luogo a coloro che i libri li leggono.

“Senza un lettore, uno scrittore sarebbe fallito in partenza” dice il curatore, Alberto Manguel. Tra gli appuntamenti piu’ attesi quelli con l’iraniana Bahiyyih Nakhjavani, l’uruguayano Eduardo Galeano, Luca Formenton, Lilian Thuram.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.