La manifestazione “EuroBirdwatch” arriva nel Parco del Beigua

beigua

Arenzano. Torna anche quest’anno EuroBirdwatch, il più grande evento europeo dedicato al birdwatching per l’osservazione di milioni di uccelli selvatici che nel corso della migrazione autunnale lasceranno l’Europa diretti verso aree più calde dove passare l’inverno. Il Parco del Beigua partecipa all’iniziativa organizzando, nei pressi del Centro Ornitologico e di Educazione Ambientale in loc. Case Vaccà, sulle colline di Arenzano, una facile passeggiata dedicata all’ascolto dei canti e all’osservazione degli uccelli migratori.

I partecipanti potranno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, ammirare la bellezza degli uccelli selvatici direttamente nel loro ambiente naturale e conoscere da vicino lo straordinario fenomeno della migrazione. Ritrovo: ore 8,30 presso l’area verde attrezzata Loc. Curlo (Arenzano). L’iniziativa è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria al numero 010.8590300 oppure 393.9896251.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.