Cronaca

La casa è disabitata, ma si allaga: nell’appartamento trovati quasi 7 etti di marijuana

sequestro marijuana
Foto d'archivio

Genova. Alcuni cittadini residenti in via Maritano hanno segnalato l’allagamento di un appartamento di edilizia popolare, ufficialmente disabitato. Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Radiomobile insieme ai vigili del fuoco, che hanno bloccato la fuoriuscita dell’acqua.

E’ a quel punto, però, che i militari hanno notato come stavano davvero le cose. Poco dopo, infatti, hanno ispezionato l’interno della casa, trovando 651 grammi di marijuana in fase di essiccazione e una piantina. La droga e la pianta sono state sequestrate e ora sono in corso le indagini per capire a chi appartenessero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.