Indagine Monitoregione: Burlando scende al 12esimo posto tra i governatori più graditi

burlando

Liguria. Gradimento in calo (50,7%) per Claudio Burlando, presidente della Liguria. A certificarlo è l’indagine Monitoregione dell’istituto di ricerca Datamedia riguardante il consenso di tutti i governatori di Regione nel terzo trimestre del 2013. Burlando scende così dall’ottava alla dodicesima posizione.

Primo in classifica è Enrico Rossi, presidente della Toscana con un gradimento del 58%. Dietro di lui si piazza Nicola Zingaretti, governatore del Lazio con il 57,8% dei consensi. Confermato al terzo posto Luca Zaia del Veneto con il 57,5%.

In quarta posizione si trovano ad ex aequo Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania che conferma la sua posizione, la neo eletta Debora Serracchiani (Friuli Venezia Giulia) e Vasco Errani, governatore dell’Emilia Romagna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.