Cronaca

Incidente sulla A26: muore conducente tir. Autostrada chiusa tra Voltri e Ovada

A10-A26 autostrade
Foto d'archivio

Masone. Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla A26 all’altezza di Masone. Un camion, per cause ancora da accertare, si è ribaltato in direzione Masone al km 30. L’autista del tir, le cui generalità sono ancor ignote, è deceduto sul colpo. Non risultano altri feriti.

Il tir ribaltato ha occupato tre corsie. Il tratto tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Ovada è stato chiuso e il traffico, al momento bloccato con un km di coda. Coda in uscita a Masone provenendo da Genova Voltri. Entrata consigliata verso Gravellona Toce: Ovada. Uscita consigliata provenendo da Genova Voltri: Genova Voltri su A10 Genova-Ventimiglia.

Per i veicoli diretti a Alessandria o Milano, si consiglia di percorrere la A7. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il Personale di Autostrade per l’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.