Cronaca

Incidente mortale A26, tir ribaltato: la vittima è un 43 enne, riaperto il tratto tra Voltri e Ovada

A10-A26 autostrade

Masone. E’ un 43 enne di origini siciliane il conducente del tir che questo pomeriggio poco dopo le 14 ha perso la vita nell’incidente sulla A26, direzione Gravellona Toce, all’altezza di Masone.

La dinamica è ancora incerta ma l’ipotesi più plausibile è che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo. Sulle cause la polstrada di Ovada sta procedendo con i rilievi di rito. Il tir ribaltandosi ha occupato tre corsie, ma nessun’altra vettura è rimasta fortunatamente coinvolta e non si sono riscontrati altri feriti.

Il tratto tra il Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Ovada, chiuso per un paio d’ore, è stato riaperto, al momento si procede su una corsia e il traffico, seppur lentamente, sta ricominciando a defluire.

Per i veicoli diretti a Alessandria o Milano, Autostrade consiglia di percorrere la A7. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

leggi anche
morta a10 celle
Ieri
Incidente in A10, non ce l’ha fatta la 30enne alla guida dell’auto finita contro un tir

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.