Cronaca

Incendio nella notte a Marassi: appartamento distrutto dalle fiamme

vigili fuoco notte

Marassi. Incendio nella notte in un appartamento nel quartiere di Marassi, precisamente in via Giuseppe Piantelli. Le fiamme, partite dalla cucina, hanno coinvolto anche il salotto dell’abitazione.

L’intervento immediato dei vigili del fuoco ha consentito di circoscrivere l’incendio, facendo in modo che non si propagasse anche ad altri locali della casa.

Dalle prime informazioni non risultano né feriti, né intossicati e ora sono in corso gli accertamenti del caso per risalire alle cause dell’incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.