Cronaca

Incendio alla stazione di Principe, il giorno dopo continuano i disagi: terminali ancora in tilt

Genova. Il giorno successivo al pomeriggio folle della stazione di Principe la situazione è tutt’altro che normale. Il principio di incendio nei locali vicino alla cabina di smistamento è stato domato ieri pomeriggio in poco tempo, ma ancora oggi è tutto spento.

Funziona solo il tabellone centrale, mentre sui binari e lungo i corridoi i terminali sono spenti. I pendolari devono prendere i treni stando con l’orecchio ben attento a quanto dice lo speaker, sperando di non finire chissà dove.

Anche i terminali con la pubblicità, che solitamente senza sosta accompagnano le attese dei viaggiatori, sono bui, anche se l’audio funziona. In pratica, si sentono solo le voci dei spot e speaker e i disagi, come si può facilmente capire, sono ben lungi dall’essere risolti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.