Cronaca

Marassi, incendio in appartamento: cane intossicato, salvato da vigili del fuoco

vigili del fuoco autoscala
Foto d'archivio

Marassi. Ha rischiato di restare soffocato dal fumo, ma è stato salvato dall’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco. Protagonista della brutta avventura un cane, coinvolto nell’incendio divampato questa mattina in un appartamento di via Montenero nel quartiere di Marassi.

L’animale era rimasto intrappolato dentro l’abitazione quando le fiamme sono divampate in una parte della cucina. Sono stati alcuni passanti, vista la colonna di fumo fuoriuscire dalla casa, ad avvertire i pompieri poco dopo le 11. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e portato in salvo il cane, poi medicato. Ancora ignote le cause dell’incendio, forse una pentola lasciata sul fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.