Il tour de I Giuradei approda a Sestri Levante

ettore giuradei

Sestri Levante. Dopo circa 70 date in lungo e in largo per lo Stivale, non si ferma l’inarrestabile tour de I Giuradei. Venerdì 1 novembre concerto al Circolo Arci Randal di Sestri Levante (via Latiro 21, dalle ore 22, ingresso 5 euro).

Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore, classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.

La nuova e intensa attività live supporterà l’uscita del video di Papalagi, terzo singolo estratto dall’ultimo lavoro con Picicca dischi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.