Cronaca

Genova, tragico incidente in via di Francia: il 23enne Mattia Medici ha perso la vita

san martino

Sampierdarena. E’ Mattia Medici, di Genova, il ragazzo morto a seguito di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via di Francia, a Sampierdarena. Il giovane era al volante di una Alfa Romeo Giulietta che, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il cancello di una concessionaria di auto.

L’incidente è avvenuto alle 3.40 e sull’auto viaggiava anche un amico del 23enne, che è rimasto gravemente ferito. Mattia Medici è stato trasportato dai soccorritori all’ospedale San Martino, in condizioni molto gravi, dove è morto intorno alle 7.

Mattia Medici era figlio di Ivan, da anni collaboratore di Claudio Burlando, sia nell’esperienza di sindaco di Genova, che in quella di presidente della Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.