Cronaca

Genova, topi d’appartamento in azione: bottini da migliaia di euro

macchina

Genova. Due nuovi colpi in appartamento. Il primo in Via San Marino, dove una volante dell’UPG è intervenuta ieri sera. Gli agenti hanno potuto constatare che ignoti sono penetrati nell’appartamento attraverso una finestra, e dopo aver rovistato nelle camere, hanno asportato alcuni monili il cui valore è da quantificare.

Secondo intervento in via Tubino. Al loro arrivo gli agenti hanno constatato che i ladri, forzando una finestra, erano riusciti ad introdursi all’interno di un appartamento mettendo tutto a soqquadro e sottraendo beni per un valore complessivo pari a circa 1500 euro. Sul posto la Polizia Scientifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.