Cronaca

Genova, si arrampicano sul tubo del gas e svaligiano un appartamento: caccia ai ladri

volante
Foto d'archivio

Genova. Ieri mattina una volante del Commissariato Centro è intervenuta presso un’abitazione di cittadino straniero di 29 anni vittima di un furto. L’uomo ha raccontato agli agenti che, durante la notte, ignoti ladri si sono arrampicati lungo il tubo del gas posto sulla facciata dello stabile ed hanno forzato la finestra della cucina.

Una volta all’interno dell’appartamento i malviventi si sono impossessati di un telefono cellulare, di alcuni capi di abbigliamento di marca e di alcuni oggetti preziosi, per un valore ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi tecnici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.