Cronaca

Genova, Ruby indagata per molestie alla ex compagna di suo marito

luca risso ruby

Genova. Kharima el Marhoug, alias Ruby Rubacuori, la ventenne marocchina al centro dell’inchiesta sul Bunga Bunga che ha coinvolto l’ex premier Silvio Berlusconi, è indagata per molestie e disturbo alle persone dalla procura di Genova per aver offeso e insultato a più riprese l’ex compagna di Luca Risso, suo attuale marito. La notizia è anticipata da un quotidiano locale.

E’ stata la stessa donna vittima delle offese a presentare querela, supportata dagli sms che, secondo l’accusa, Kharima le inviava. Dopo indagini mirate affidate alla squadra di polizia giudiziaria, il pm Biagio Mazzeo ha inviato a Karima el Marhoug l’avviso di conclusione indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.