Genova, il Salone Nautico 2013 apre i battenti: via alla kermesse

Genova. Oggi apre ufficialmente i battenti il Salone Nautico 2013. Un’edizione completamente rinnovata, ma chi si aspettasse scenografie hollywoodiane rimarrà deluso. Gli spazi, infatti, saranno contenuti, ma tuttavia il primo impatto è comunque scenografico, con una passeggiata sospesa ed il mare al centro di tutta la kermesse.

Un evento molto atteso, che cerca di superare la crisi grazie alla qualità e all’innovazione, puntando molto sul made in Italy. Mille le barche presenti e tante le novità, per la precisione un centinaio, che i visitatori potranno ammirare e scoprire nel corso dei giorni.

Ad accogliere il pubblico c’è il Red Wall, la struttura che è diventata il simbolo del rinnovato Salone e che campeggia sulla Fiera e rappresenta in un colpo d’occhio tutta la fiduciosa aspettativa che la nuova sfida porta con sè.

Il Salone Nautico rimarrà aperto fino a domenica 6 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 18:30. Il biglietto, dal costo di 15 euro, sarà acquistabile, durante la manifestazione, in orario di apertura presso le casse e sarà valido esclusivamente per il giorno di emissione. Prevista anche la possibilità di acquistarlo online su bestunion o ticketone.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.