Genova, Gente Comune in corso Italia: via al recupero della ringhiera

Genova. Prosegue il piano di recupero della città messo in atto dall’Associazione Gente Comune. Oggi e domani è la volta della ringhiera di Corso Italia. I volontari sono all’opera da questa mattina e lavoreranno per tutto il giorno, proseguendo poi l’intervento anche domani.

Gente Comune è partita da Boccadasse e lo scopo è quello di percorrere un percorso più lungo possibile, fino ad esaurimento dei materiali, in parte riforniti dal Municipio VIII Medio Levante.

Tutti i cittadini, residenti in zona e non, sono invitati a partecipare. Oggi i volontari saranno al lavoro fino alle 18 e domani dalle 9 alle 18. In corso Italia è stato allestito anche un banchetto in cui vengono regalati libri per diffondere cultura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.