Cronaca

Genova, Francesco Belsito in tribunale per testimoniare contro la sua scorta

belsito

Genova. Francesco Belsito in tribunale a Genova come testimone nel processo a carico di due poliziotti addetti, tra l’altro, alla sua scorta. I due sono accusati di avere attestato falsamente di avere svolto lavoro straordinario, la notte di Natale 2011, perché a disposizione dell’ex tesoriere della Lega, il quale invece aveva disdetto il servizio.

Sul registro degli automezzi, inoltre, sarebbe stato annotato un certo chilometraggio per l’utilizzo dell’auto che, però, non sarebbe stata usata.

Per poter essere sentito, Belsito ha chiesto un apposito permesso visto che si trova agli arresti domiciliari su ordine della procura di Milano che lo ha accusato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e di emissione di falsa fatturazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.